![]() Andrea Caprioli | ![]() Giovanni Stracuzzi | ![]() Annaviola Viaggi |
---|---|---|
![]() Andrea Brondolo |
Trio
Annaviola Viaggi - voce e percussioni;
Giovanni Stracuzzi - chitarra, effettistica e cori;
Andrea Caprioli - basso elettrico.
Pop Tools Trio è la formazione che ad oggi ha calcato più palchi in assoluto.
Il suo punto di forza è la grande versatilità: grazie alla ricercatezza degli arrangiamenti, frutto di anni di studio e sperimentazione, e della possibilità di inserire le percussioni all'interno dell'organico, la proposta del gruppo è estremamente variegata.
All'interno dello stesso spettacolo si possono vivere momenti di intensità dinamiche molto differenti: dalle atmosfere jazzy e soffuse dei brani di Norah Jones o degli standard jazz, ai maestri del cantautorato come Lucio Dalla o Franco Battiato, ai ritmi concitati del musical Grease o del rock'n'roll di Elvis, al groove coinvolgente di Stevie Wonder.
Le forme di spettacolo che proponiamo sono due:
- quella classica di intrattenimento musicale, il classico concerto;
- un percorso tematico, in cui la viene affrontato un tema in base al quale vengono scelti i brani, introdotti poi da commenti e testimonianza.
La formula trio è disponibile per diverse tipologie di evento:
negli anni abbiamo suonato in diversi locali, Festival, serate in piazza, cene aziendali, matrimoni... contattateci per avere informazioni in merito.
Qualche testimonianza degli anni passati....

I concerti per le due edizioni di Alpisonanti, festival in Valtellina al quale siamo davvero affezionati, una realtà meravigliosa della quale siamo grati di aver preso parte

Un po' di matrimoni in stile Pop Tools!
Una serata alla Casa del Quartiere di San Salvario, quartiere di Torino, realtà dove amiamo sempre tornare...
Uno dei brani registrati al Music Lab di Torino qualche mese fa. Ascoltate l'intera playlist per meglio conoscere le nostre sfaccettatture!